La nostra storia

Breve Storia

1992
Nell’ ottobre 1992 la titolare del nostro studio, Lidia Benini, si trovava in una situazione difficile; era senza un lavoro, con un mutuo da pagare ed un figlio piccolo da crescere. Il momento era drammatico, le condizioni dure ma la scelta è stata di ANDARE AVANTI.
1993
Iniziò così un giorno di febbraio 1993 il lavoro per sostituire temporaneamente la responsabile di uno studio professionale che si era rotta le ginocchia a seguito di un incidente sugli sci. Lavoro che non avrebbe mai pensato di poter fare in quanto carico di responsabilità e di scadenze da rispettare.
1994
Ha dovuto lavorare sodo e fare molti sacrifici, ma nel giro di breve tempo prende il posto della persona che sostituiva diventando la nuova responsabile dello studio con mansioni amministrative e di rapporti con i clienti.
1995
Il lavoro aveva attraversato numerosi alti e bassi fino al 1995, quando in un periodo di crisi, per trovare clienti ha preso l’elenco del telefono e chiamato le aziende per chiedere se avevano bisogno dei servizi che lo studio offriva.
2008
Il 01 luglio 2008 decide di rilevare l’attività per cui lavora facendosi carico di un impegno economico considerevole, ma le motivazioni e la convinzione di farcela erano in lei molto forti. Nasce Centro Servizi per le Imprese Estense.
OGGI
Riceviamo importanti riconoscimenti dai nostri clienti, in particolar modo da quelli storici che hanno iniziato la loro attività con noi, alcuni da oltre 30 anni. Continuare a credere nelle persone e nei risultati che possono raggiungere sono stati gli ingredienti chiave per migliorarci e permetterci di offrire servizi di alto livello e corrette strategie di gestione aziendale.

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

    * = Campo obbligatorio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.